I Profumi FM

I profumi di FM Group non sono delle imitazioni ma assolutamente “equivalenti” a quelli delle note marche presenti nelle profumerie. Infatti, tutti i profumi esistenti sul mercato sono composti da tre elementi:

  • fragranza
  • alcol
  • acqua


In base alla percentuale di fragranza, i profumi vengono classificati in:

1. Eau de toilette, con una concentrazione di fragranza dal 3% al 9%

2. Eau de parfum,  con una concentrazione di fragranza dal 10% al 19%

3. Parfum, con una concentrazione di fragranza maggiore del 20%

 

Sul mercato, esitono "6 famiglie olfattive" a cui possiamo far risalire tutte le essenze esistenti sul mercato:

1. Floreale

2. Agrumata

3. Orientale

4. Fougère

5. Legnosa

6. Cipriata


Ciò significa che qualunque profumo esistente, è riconducibile ad una delle 6 famiglie olfattive e, in base alla concentrazione di fragranza, puo essere classificato come Eau de toilette, Eau de parfum e Parfum. Chi realizza profumi, sceglie quindi una fragranza e il rapporto percentuale fragranza, acqua e alcol e quindi ne deposita il brevetto che nessun puo riprodorre!

FM Group fa esattamente la stessa cosa: acquista le fragranze presso la DROM, leader mondiale nella creazione delle fragranze, e  produce profumi aumentando la composizione % di fragranza e riducendo quella di alcol rispetto ad un profumo di marca nota che troviamo in profumeria..... un profumo quindi equivalente a quello di marca nota, ma più concentrato e che quindi dura di più!

I prodotti FM sono commercializzati con proprio marchio e sono conformi alle Norme della Direttiva del 27 Luglio 1976 concernente il ravvicinamento delle legislazioni degli Stati membri relativi ai prodotti cosmetici (76/768//CEE) e non contengono sostanze pericolose. In particolare i profumi e le sue componenti non sono testati sugli animali.

I profumi FM sono quindi di elevata qualità e vengono commercializzati con proprio marchio ed una propria confezione.


Informazioni aggiuntive